Centro di Educazione Cinofila di base a Borgoricco (PD) con un unico scopo: far incontrare i caratteri dei proprietari con quelli dei propri cani.
Attraverso il percorso pluriennale fatto soprattutto su Facebook abbiamo raggiunto l'obiettivo di cambiare la percezione che si aveva di questo luogo, centrando al 100% la sua mission.
Concentrandosi sulla pubblicazione intensiva di post sulla socialità sia tra cani e altri cani sia tra cani e proprietari, utilizzando parole e hashtag strategici
Bistrot con base a Curtarolo (PD) nato dall'idea e la passione di un padre e i suoi due figli. Tutto richiama all'enogastronomica italiana mescolata con un ambiente conviviale, caldo e di socializzazione, tornando al punto fondamentale: la famiglia.
Attraverso il percorso pluriennale fatto soprattutto su Facebook abbiamo raggiunto l'obiettivo di rendere lampante alle persone del posto, ma anche e soprattutto del nord della provincia di Padova, che da Tr3pi bistrot la cucina è diversa, di qualità, attenta al territorio e offre molte soluzioni andando incontro a molti, senza mai calare la qualità.
Dopo alcune strategie iniziali, insieme ai proprietari, è stato raggiunto l'impianto visivo e grafico, evidente sul profilo Instagram, che più rispecchia l'anima del luogo e la sua cucina, elegante ma non sofisticato, serio ma gioviale.
Associazione di promozione sociale e culturale che da oltre vent'anni organizza il FestivalGiavera - crocevia di incontri e culture, occasione di scambio culturale, etnico, sociale e politico che si pone sempre in modo attuale affrontando questione concrete con azioni concrete. Il tutto insieme alle 40 associazioni di volontari migranti e italiani del territorio.
Tra i tanti ospiti si citano: il premio Nobel per la pace Shirine Ebadi l’economista Loretta Napoleoni, gli attori Marco Paolini, Natalino Balasso, Alessandro Bergonzoni, Sabina Guzzanti, Giuliana Musso, Gabriele Cirilli, il violoncellista Mario Brunello la giornalista inviata Rai Lucia Goracci, Alberto Negri, Gian Antonio Stella, Gad Lerner, il direttore di Limes Lucio Caracciolo, Azra Nuhefendic’, Cecile Kyenge la testata giornalistica del quotidiano di Sarajevo Oslobodenje.
L'intervento Digital è stato rivolto all'improvement di tutta l'immagine online, con l'obiettivo di raggiungere le nuove generazioni e creare un turn over dei partecipanti al festival e a tutti gli eventi che l'associazione propone.